Recupero dati da Huawei rotto

Risultati immagini per logo huawei

Huawei, azienda di produzione cinese, fino a pochi anni fa era completamente sconosciuta al grande pubblico e realizzava soltanto prodotti di bassa o media qualità. Oggi Huawei è il terzo produttore di smartphone al mondo, dopo Apple e Samsung!In un breve arco di tempo, Huawei ha saputo elevare la sua immagine fino ad essere considerato oggi produttore di punta, in grado di dettare mode e tendenze.

Huawei è una delle aziende in più forte crescita nel panorama Android. Gli smartphone Huawei sono dotati di fotocamere di altissima qualità e hanno un design estremamente accattivante; queste caratteristiche, insieme ad un'azione di marketing aggressiva, hanno reso possibile una grande richiesta da parte del vasto pubblico.

E' possibile recuperare uno smartphone Huawei?recupero dati huawei rotto

Huawei utilizza il sistema operativo Android, esattamente come Samsung. Il recupero dei dati da smartphone Huawei è sicuramente possibile. Chip Recovery è in grado di recuperare i dati dal tuo Huawei rotto, anche nei casi in cui risulta non riparabile.Le nostre avanzate procedure tecniche rendono possibile la lettura della memoria Huawei e l'interpretazione dei dati, restituendoti i tuoi dati persi per sempre!

E' possibile recuperare le fotografie da un Huawei rotto?

Chip Recovery è in grado di intervenire sulla memoria del tuo Huawei rotto recuperando le tue fotografie, i video,i messaggi, la rubrica e le conversazioni whatsapp.

Acquista il tuo codice attivazione nella sezione store e riceverai I tuoi dati in sole 48h!Se hai dubbi o curiosità visita la pagina dei contatti o chiama il nostro numero verde 800.60.85.78.

Come funziona la tecnologia Chip Recovery

La tecnologia di Chip Recovery prevede il disassemblaggio completo dello smarpthone danneggiato, la rimozione dei microchip di memoria e l’ acquisizione delle informazioni con l’esclusivo sistema Chip Recovery Extractor.
Il sistema di estrazione dei dati consente la creazione nativa di immagini forensi per investigazioni digitali e per analisi di dati approfondite.

Continua

Chip Recovery

Acquista il pacchetto Chip Recovery a sole 149 EURO per il recupero dei dati dal tuo smartphone rotto e ricevi i dati immediatamente a casa tua su pen drive USB.Il pacchetto Chip Recovery comprende ritiro del telefono danneggiato, recupero dei dati, riconsegna su pen drive USB.
Tutto compreso.

Dettagli Acquista

Chip Recovery Plus

Chip Recovery Plus è la soluzione professionale di Chip Recovery.
La memoria dello smartphone rotto verrâ trasferita in formato immagine forense per indagini ed analisi approfondite che potrai perfezionare autonomamente con i tuoi software di recupero dei dati o consegnare ad uno specialista forense di tua fiducia.

Dettagli Acquista

Quali telefoni possono essere recuperati con Chip Recovery ?

La tecnologia chip recovery consente un accesso efficace alle memorie di qualsiasi smartphone con sistema operativo android o windows phone.E’ possibile recuperare dati da memorie di dispositivi molto datati a condizione che la tipologia di memoria non sia proprietaria.
Siamo in grado di recuperare qualsiasi smartphone anche di produzione cinese oltre quelli messi in commercio dai maggiori produttori come Samsung,Huawei,HTC,SONY,LG Electronics,Motorola,NGM,Nokia,Panasonic,Philips,Sagem, Wiko,Xiaomi,Xtouch,ZTE.

Nella maggior parte dei casi la riparazione non è la scelta migliore

Se il Vostro Smartphone avesse un danno diverso dalla semplice rottura del display o da malfunzionamenti di alimentazione, la riparazione spesso può essere molto costosa e superare il valore dello smartphone stesso, oltre il fatto che nel tempo gli smartphone rallentano notevolmente, a causa del degrado delle memorie interne.
E’ importante sapere inoltre che consegnare il Vostro smarphone alla assistenza ufficiale significa perdere tutti i dati contenuti, dalle fotografie alla rubrica sino ai messaggi.
Chip Recovery vi restituirá i Vostri dati in sole 48 ore e potrete cambiare smarpthone scegliendone uno di nuova generazione senza pensieri e senza alcuna attesa.

Continua

Tecnologia definitiva per il recupero dei dati da smartphone danneggiati

La tecnologia chip recovery può consente di recuperare integralmente tutti i dati da qualsiasi smarphone danneggiato severamente, che non sia riparabile, che abbia la motherboard danneggiata, che sia caduto in acqua di mare o dolce o che sia stato invaso da qualsiasi altro liquido.

Continua